27 giugno 2008

Mia, quanto ci manchi....

Sono stata anch'io bambina
di mio padre innamorata
per lui sbaglio sempre, sono
la sua figlia sgangherata
ho provato a conquistarlo e
non ci sono mai riuscita
e ho lottato per cambiarlo
ci vorrebbe un'altra vita

la pazienza delle donne
incomincia a quell'età
quando nascono in famiglia
quelle mezze ostilità
e ti perdi dentro a un cinema
a sognare di andar via
con il primo che ti capita
e che ti dice una bugia

Gli uomini non cambiano
prima parlano d'amore e
poi ti lasciano da sola

Gli uomini ti cambiano
e tu piangi mille notti
di perché invece

Gli uomini ti uccidono
e con gli amici vanno a ridere di te

Piansi anch'io la prima volta
stretta a un angolo e sconfitta
lui taceva e non capiva
perché stavo ferma e zitta
ma ho scoperto con il tempo
e diventando un pò piu' dura
che se l'uomo in gruppo è piu' cattivo
quando è solo ha piu' paura

Gli uomini non cambiano
fanno i soldi per comprarti e
poi ti vendono e allora

Gli uomini
Gli uomini ti uccidono
sono figli delle donne
ma non sono come loro...
Gli uomini ti cambiano...

Nessun commento: